Servizi & Comfort

Il b&b Trieste Plus offre servizi esclusivi ad un prezzo economico come se fosse un hotel. Le nostre camere sono progettate con attenzione anche ai particolari, arredate in modo da offrirvi la massima comodità come se foste a casa vostra.

Ogni camera è dotata di:

  • Bagno privato
  • Asciugacapelli
  • Kit di benvenuto con gli accessori per il bagno
  • TV LED 32'' con canali satellitari
  • Wi-Fi gratuito

Inoltre tramite un sistema automatico è possibile effettuare il checkin/checkout in qualsiasi momento del giorno e della notte (tramite PIN è possibile ritirare le chiavi da un apposito box situato sulla porta d'ingresso). Al momento del checkin vi verranno consegnate le chiavi che potrete tenere sempre con voi senza aver nessun vincolo di orario di ritorno.
Il checkin all'arrivo, di norma, deve essere comunque effettuato dopo le ore 14:00 mentre il checkout alla partenza entro le ore 11:30.

Il cambio delle lenzuola/biancheria/asciugamani viene effettuato ogni 3 giorni e sempre ad ogni cambio ospite. In questo modo potete da un lato risparmiare sulle prenotazioni di più di un giorno e dall'altro avere la massima libertà senza che nessuno vi disturbi.

Il bed and breakfast è situato in una zona nevralgica della città (a due passi dalla stazione centrale) e anche per questo è una delle poche zone di Trieste in cui è possibile trovare parcheggio. Per chi volesse comunque parcheggiare la macchina in un luogo custodito è possibile usufruire della convenzione con il vicino parcheggio a pagamento.

Colazione

La colazione al b&b Trieste Plus è buona, abbondante e smart.

BUONA perchè vengono serviti prodotti freschi acquistati nelle pasticcerie o nei supermercati situati vicino al bed&breakfast;

ABBONDANTE perchè sappiamo che la colazione è uno dei momenti più importanti della giornata ed è quindi giusto caricarsi al meglio per godersi al 100% la città;

SMART perchè la colazione viene servita in comode buste take away (consegnate la sera prima). In questo modo sarete voi a scegliere quando e dove consumare la colazione (magari camminando per le via di Trieste) e se non avete fame la mattina? La colazione è vostra. Portate via pure il sacchetto e consumatela magari come pranzo o come cena...